L'Associazione DAMO nasce nel 2012 ad opera di un gruppo di appassionati delle Discipline e delle Tecniche terapeutiche, meditative e marziali dell'Estremo Oriente. L’associazione Damo, oltre ad essere l’acronimo di “Discipline e Arti Marziali Orientali” rende volutamente omaggio al monaco indiano Bodhidharma (Dámó in cinese) che portò l’insegnamento Zen al Tempio Shaolin in Cina.

Chi era DAMO?

La cultura e lo spirito delle arti orientali sono da sempre fonte di benessere e riescono ad accrescere aspetti importanti della personalità, attraverso l'allenamento del corpo e della mente. Nei nostri corsi si può praticare, studiare e divertirsi. La nostra maggior forza è nelle persone che hanno scelto di collaborare con noi: insegnanti affermati, alcuni di fama internazionale, con i quali abbiamo unito le forze per offrirvi il massimo dell’impegno nella divulgazione delle discipline proposte.

La pace, la crescita personale, la ricerca della propria evoluzione, il rispetto reciproco, l’onore, la vita, l’amore universale; i valori che risiedono stabilmente nel cuore degli uomini lo differenziano dagli altri e la ricerca della strada che porta a questo per molti passa dal nostro Centro Studi che è un luogo dove condividere e crescere insieme.

Diventando soci DAMO è possibile partecipare a lezioni individuali, classi, workshops, seminari, vacanze studio e corsi formazione professionale.

L’Associazione DAMO è affiliata all’ASI (Associazioni Sportive e Sociali Italiane) Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI.

Benvenuti nel sito dell’Associazione

Clicca sulla SEZIONE che ti interessa e ricorda:

la prima lezione è sempre GRATUITA!